Marco Manera è un attore e autore siciliano. Nasce a Cefalù (Pa) nel 1978. Si forma artisticamente sotto la guida del Maestro Accursio Di Leo. Dal 1997 inizia un’intensa attività teatrale che lo vede interprete in molte produzioni nazionali.
I Respinti sono un trio comico italiano noto per le loro esibizioni nel campo del cabaret. Composto da tre membri, il gruppo ha guadagnato popolarità grazie al loro umorismo e alle loro performance divertenti. I membri del gruppo sono: Piero Salerno, Rosario Alagna e Dario Terzo.
Tony Carbone è un comico palermitano.
Nasce artisticamente nel 1995, dal trio ScarpeDiem, con il quale condivide per sei anni l’avventura nel mondo dello spettacolo.
Stefano Piazza, autore ed attore di spettacoli di cabaret, conduttore televisivo, sfrutta le sue doti di improvvisazione acquisite sui palcoscenici più importanti dei teatri siciliani.
Attore comico catanese Carmelo Caccamo, 38 anni, popolare tra il pubblico grazie al personaggio della ‘Signora Santina’.
Giuseppe Castiglia, è uno degli artisti più amati dai siciliani e non solo. Nato a Catania, ha una carriera eclettica che spazia tra cabaret, teatro, musica e radio.
Il loro stile teatrale e cabarettistico ripercorre quello classico della coppia “spalla – comico” all’interno del quale i nostri due mattatori riversano la genialità delle trovate miste ad una interscambiabilità dei ruoli che mette in risalto prima l’uno e poi l’altro. Tempi comici notevoli e straordinaria capacità di improvvisazione risultano essere gli ingredienti principali del loro successo.
Massimo ha iniziato nel 1998 con il programma di barzellette “La sai l’ultima”, ma il suo cursus professionale si è evoluto a tal punto, da “volare” nelle reti Rai e Mediaset.