
Nel 2002 ha solo quindici anni quando vince il Festival di Sanremo nella categoria Giovani con “Doppiamente fragile”.

Cantautore, poeta, scrittore e fantasmagorico entertainer.

Pierdavide Carone, classe 1988, viene alla ribalta classificandosi terzo alla nona edizione di Amici dove vince il premio della critica.

Nasce a Milano, il 31 MAGGIO 1953, in una famiglia ricca di stimoli culturali e musicali

Federica Carta nasce a Roma il 10 gennaio 1999 e comincia ad appassionarsi di musica molto giovane grazie al papà Cristiano che la introduce al canto e al pianoforte.

Il talento di Nesli nasce all’insegna di quel genere musicale che da sempre lo appassiona, il rap, ma la sua vena creativa e il suo stile innovativo rivelano una personalità artistica con molte più sfumature. Dopo una serie di collaborazioni e diversi album, nel 2012 Nesli da una svolta alla propria carriera e abbandona il rap per dedicarsi al pop.

Deborah Iurato mostra sin da piccola un grande talento e una fortissima determinazione per quella che è la sua più grande passione: il canto. “Danzeremo a luci spente” è il singolo con cui conquista il pubblico e anticipa l’uscita dell’EP d’esordio che porta il suo nome, che in poco tempo conquista il disco d’oro.

La carriera da solista di Dodi Battaglia si inserisce a pieno titolo nella scena musicale italiana, già abituata al talento dell’artista dallo sfoggio che ne ha fatto insieme alla storica band dei Pooh. A testimonianza dell’incredibile talento del musicista vi sono i numerosi premi che Dodi ha collezionato nel corso degli anni trascorsi sul palco.

Il pianista e cantante italiano classe ’82, ha raccolto in poco tempo la fama mondiale durante tour che lo hanno visto esibirsi in Europa e Asia. Grazie al suo talento fuori dagli schemi, Metthew Lee crea canzoni originali e rivisita i brani storici della musica italiana e del rock ‘n roll dando a ciascuno di essi un tocco personale davvero unico.

Mario Incudine, artista dalle molteplici risorse, riesce a far confluire la passione per musica con quella per il teatro e la scrittura portando la sua arte made in Sicily in giro per il mondo. In ambito musicale è uno dei personaggi più rappresentativi della nuova world music italiana.