Nazionali

Nel 2002 ha solo quindici anni quando vince il Festival di Sanremo nella categoria Giovani con “Doppiamente fragile”.

Cantautore, poeta, scrittore e fantasmagorico entertainer.

Pierdavide Carone, classe 1988, viene alla ribalta classificandosi terzo alla nona edizione di Amici dove vince il premio della critica.

Nasce a Milano, il 31 MAGGIO 1953, in una famiglia ricca di stimoli culturali e musicali

I Kolors sono un trio italiano composto dai cugini Stash e Alex Fiordispino (rispettivamente voce/chitarra e batteria) con Daniele Mona (sintetizzatore).

I Gemelli DiVersi sono un gruppo musicale pop rap italiano formatosi a Milano nel 1998 e composto da Thema e Strano.

Federica Carta nasce a Roma il 10 gennaio 1999 e comincia ad appassionarsi di musica molto giovane grazie al papà Cristiano che la introduce al canto e al pianoforte.

Il percorso artistico di DOLCENERA si apre ufficialmente nel 2003 con la vittoria alla 53a edizione del Festival di Sanremo.

Il talento di Nesli nasce all’insegna di quel genere musicale che da sempre lo appassiona, il rap, ma la sua vena creativa e il suo stile innovativo rivelano una personalità artistica con molte più sfumature. Dopo una serie di collaborazioni e diversi album, nel 2012 Nesli da una svolta alla propria carriera e abbandona il rap per dedicarsi al pop.

Deborah Iurato mostra sin da piccola un grande talento e una fortissima determinazione per quella che è la sua più grande passione: il canto. “Danzeremo a luci spente” è il singolo con cui conquista il pubblico e anticipa l’uscita dell’EP d’esordio che porta il suo nome, che in poco tempo conquista il disco d’oro.