Band

Women Orchestra è una realtà artistica e musicale che vede oltre trenta musiciste unite da un unico scopo comune a tutte.

I Kolors sono un trio italiano composto dai cugini Stash e Alex Fiordispino (rispettivamente voce/chitarra e batteria) con Daniele Mona (sintetizzatore).

I Gemelli DiVersi sono un gruppo musicale pop rap italiano formatosi a Milano nel 1998 e composto da Thema e Strano.

La musica dei Tintinnabula attinge ispirazioni da molteplici generi musicali, dovuto al background diverso di ogni componente, generando così canzoni che spaziano dal rock al pop, dal balcanico al folk.

QUATTRO è un progetto trasversale, che alterna momenti di musica e di recitazione e che vede coinvolti 4 virtuosi chitarristi.

Il tributo a Fabrizio De Andrè propone i capolavori più conosciuti dell’Artista nella più contemporanea riproposizione della PFM.
La band è composta da 7 elementi tra musicisti e cantanti.

I Christmas Project iniziano il proprio progetto musicale nell’estate del 2013, in occasione del “Sicily Talent Show”. Il loro progetto nasce dalla volontà di portare le armonie natalizie a tutte le fasce di età e a questo scopo iniziano un lavoro di rivisitazione in chiave world music di tanti pezzi appartenenti al repertorio natalizio internazionale.

Il gruppo nasce nel 2013 e rivisita, in chiave moderna e ricca di sonorità mediterranee, brani di grandi artisti del panorama musicale italiano come Modugno, Jannacci, Rino Gaetano e altri. Il primo EP firmato Cicciuzzi è un vero successo e la band continua a conquistare una fasce sempre più ampie di pubblico e critica.

L’orchestra Los Deseos è composta da sei musicisti, due cantanti (da anni professionisti del settore) e due ballerine che, con i ritmi più coinvolgenti del momento, sapranno coinvolgere un pubblico eterogeneo in una serata di puro divertimento dove verrà istintivo muoversi a tempo di musica!

La Eko Experience è una band fusion composto da: Valentina Mazzamuto e Francesco Petralla alla voce, Piero Di Stefano alla chitarra, Salvo Sabatino alle tastiere, Alessio Arena al basso, Paolo Capritta alla Batteria. Il gruppo ha aperto i concerti di artisti come Simone Cristicchi, Ligabue, Elisa e Zero Assoluto.