Produzioni Quintosol

L’orchestra Los Deseos è composta da sei musicisti, due cantanti (da anni professionisti del settore) e due ballerine che, con i ritmi più coinvolgenti del momento, sapranno coinvolgere un pubblico eterogeneo in una serata di puro divertimento dove verrà istintivo muoversi a tempo di musica!

La band dei Sikuli 2.0 nasce dalla volontà di portare a uno step successivo quanto già fatto da I Canterini Soluntini, arricchendo il progetto con nuove sonorità, grazie all’aggiunta di nuovi strumenti. Il gruppo inizia il proprio progetto musicale nell’estate del 2013, in occasione del “Sicily Talent Show”.

Tra le voci di punta del famoso show in prima serata di Rai1 “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci.

Mario Incudine, artista dalle molteplici risorse, riesce a far confluire la passione per musica con quella per il teatro e la scrittura portando la sua arte made in Sicily in giro per il mondo. In ambito musicale è uno dei personaggi più rappresentativi della nuova world music italiana.

Battiato è stato uno degli artisti più eclettici e raffinati della nostra tradizione melodica, oltre che apripista di una nuova generazione di cantautori. Nello show sono riproposti alcuni brani di artisti con cui Battiato ha collaborato, come Giuni Rosso e Alice.

Women Orchestra è una realtà artistica e musicale che vede oltre trenta musiciste unite da un unico scopo comune a tutte.

L’Orchestra Luna Rossa, ormai conosciuta come “Tributo a Renzo Arbore“, è formata da musicisti professionisti provenienti da contesti musicali ed esperienze differenti, ma tutti accomunati dalla passione per i classici napoletani pieni di poesia, grande ironia e “leggerezza”, quella sensazione che fa vivere la musica con divertimento.

Diplomato in chitarra classica, fondatore dell’Orchestra Sinfonica Aurora e dell’Orchestra di Fonopoli, da sempre Giandomenico Anellino lavora e si esibisce con i più grandi artisti italiani e stranieri come Claudio Baglioni, Renato Zero, Adriano Celentano, Riccardo Cocciante, Gilbert Becaud, Mariella Nava, Massimo Ranieri e altri.