
La musica dei Tintinnabula attinge ispirazioni da molteplici generi musicali, dovuto al background diverso di ogni componente, generando così canzoni che spaziano dal rock al pop, dal balcanico al folk.

QUATTRO è un progetto trasversale, che alterna momenti di musica e di recitazione e che vede coinvolti 4 virtuosi chitarristi.

Nel 2018, Giordana Angi entra a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi, classificandosi al secondo posto e ottenendo il premio della critica. Durante il percorso all’interno del famoso talent, la cantante pubblica numerosi inediti di successo come “Casa”, “Chiedo di non chiedere”, “Quante volte ad aspettarti”, “Questa è vita” e “Ti ho creduto”.

Il tributo a Fabrizio De Andrè propone i capolavori più conosciuti dell’Artista nella più contemporanea riproposizione della PFM.
La band è composta da 7 elementi tra musicisti e cantanti.

Battiato è stato uno degli artisti più eclettici e raffinati della nostra tradizione melodica, oltre che apripista di una nuova generazione di cantautori. Nello show sono riproposti alcuni brani di artisti con cui Battiato ha collaborato, come Giuni Rosso e Alice.

“E scinniu la notti” è il viaggio di Maria e Giuseppe verso la grotta della nascita di Gesù Bambino. Lo spettacolo ripropone il fascino del Natale attraverso la musica popolare e gli antichi “cunti” recuperati dalla viva voce degli anziani, riproposti in chiave moderna dallo straordinario “cuntastorie” Mario Incudine.

Diplomato in chitarra classica, fondatore dell’Orchestra Sinfonica Aurora e dell’Orchestra di Fonopoli, da sempre Giandomenico Anellino lavora e si esibisce con i più grandi artisti italiani e stranieri come Claudio Baglioni, Renato Zero, Adriano Celentano, Riccardo Cocciante, Gilbert Becaud, Mariella Nava, Massimo Ranieri e altri.

Mario Incudine, accompagnato da Antonio Vasta, ripercorrerà i vicoli più caratteristici delle città siciliane, portando sotto i balconi i canti d’amore in un percorso walk by step. Lungo il percorso l’artista potrà incontrarne altri e interagirà con forme d’arte che potranno essere apprezzate a distanza.

Il gruppo nasce nel 2013 e rivisita, in chiave moderna e ricca di sonorità mediterranee, brani di grandi artisti del panorama musicale italiano come Modugno, Jannacci, Rino Gaetano e altri. Il primo EP firmato Cicciuzzi è un vero successo e la band continua a conquistare una fasce sempre più ampie di pubblico e critica.

Il video blogger Ivan D’Ignoti, conosciuto come il Solito Ivan, spopola sui social network, facebook, instagram e twitter, col suo foto-progetto, sull’Expo, Un salto nel mondo. Si tratta di autoscatti geniali, fatti con una fotocamera appoggiata per terra, con la funzione degli scatti multipli, riprendendo così i salti nel mondo del giovane creativo.