Cristiano Di Stefano inizia come conduttore radiofonico a Radio Telecolor e successivamente come conduttore televisivo su Antenna Sicilia con la trasmissione “Playa Bonita Estate”.

Fin da subito si manifesta il carattere da leader di Minutella che dopo tanta radio viene inviato a intervistare artisti e addetti ai lavori durante il Festival di Sanremo, fino a diventare opinionista al DopoFestival. Nel frattempo, non sono mancate esperienze televisive e teatrali che lo hanno visto in qualità di presentatore, ospite e attore.

Fin da giovane Davide Scibilia mostra interesse per il mondo della recitazione e dello spettacolo. Dopo alcuni anni di intensa formazione l’artista comincia a esibirsi nei teatri romani in spettacoli e serate di cabaret. Qualche anno dopo, l’attore comincia anche a presentare eventi e manifestazioni in tutta la Sicilia.

Diventato giornalista professionista nel 1989, nel tempo si è dedicato soprattutto alla conduzione televisiva e di spettacoli in ogni angolo della Sicilia e spesso anche a livello nazionale. La Rosa ha presentato spettacoli di ogni genere e ha collaborato in più occasioni con le maggiori emittenti televisive.